“Grazie alla continua ricerca, Linea Zero ha ideato uno speciale materiale diventato simbolo del proprio concetto di smart design. Il Polilux™ è un tecnopolimero eco-friendly che unisce all’estetica altre peculiarità essenziali, come l’efficienza, la durata nel tempo, la praticità e il rispetto per l’ambiente. L’azienda ha ritenuto doveroso creare un materiale contenente elementi di riciclo, tagliabile a freddo con emissioni di CO2 pari a zero e assemblabile a mano senza l’ausilio di macchinari. Inoltre, grazie all’ottimizzazione del taglio, lo scarto è ridotto al minimo e riciclato a sua volta. A fine vita, il Polilux è completamente riconvertibile e riciclabile, nel rispetto rigoroso delle normative e della sostenibilità ambientale.

Questo esclusivo materiale dona ai prodotti una diffusione della luce pari a quella del vetro satinato, oltre ad aggiungere molti altri vantaggi: le collezioni Linea Zero sono infatti leggere, flessibili, infrangibili, antistatiche ed estremamente versatili.

Ma non solo. Grazie alla sua speciale composizione, il Polilux è atossico, estremamente resistente alla luce ed agli agenti atmosferici, non ingiallisce nel tempo, vanta una eccellente resistenza ai solventi e a tutti i prodotti per la pulizia domestica.”

Menu
Privacy Policy Cookie Policy